giovedì 4 settembre 2014

EASYACC POWERBANK PB3000M

Gli smartphone sono sempre più potenti, ma molte volte la batteria non arriva a fine giornata. Finalmente case come la EasyAcc hanno risolto questo problema, infatti la soluzione proprosta si chiama PowerBank. Potremmo considerla una batteria portatile, dove è possibile collegare il cellulare e caricarlo comodamente portandolo con se. Chi non ne vorrebbe uno? L'azienda ci propone un EasyAcc® U-luminose 3000mAh dove è possibile collegare qualsiasi tipo di smartphone (Samsung,Nokia,Iphone ecc.), ma non solo, anche mp3, ipod, Google Glass e cuffie Bluetooth. 

La confezione

Confezione piccola ma ricca, infatti al suo interno troviamo 1 x EasyAcc ® Power PB3000M banca, 1 x cavo di ricarica USB Micro (20 CM), 1 x cavo di ricarica USB Micro (60 CM), 1 x Manuale Utente. L'unica mancanza sono i cavi per i prodotti Apple, ma penso che qualsiasi possessore di un Iphone o Ipod disponga di un cavetto usb per collegarlo al PowerBank.


Design

EasyAcc propone un PowerBank in alluminio dal volume compatto, elegante e raffinato, simile ad un rossetto allungato, da poter portare in giro grazie alle sue dimensioni ridotte. Infatti il peso dell'articolo è di appena 23 g e le dimensioni sono 11,4 x 8,2 x 3 cm.

Autonomia

La banca di potere ha una enorme capacità di 3000 mAh, testato su diversi smartphone, i tempi di ricarica sono simili, meno di un'ora e mezza. Utilizzando lo smartphone per guardare notifiche e social i tempi di ricarica sono aumentati di poco. Il PowerBank dispone di 2 uscite, una usb e una micro usb. La prima è l'uscita “out” e serve per caricare lo smartphone/Ipod/mp3, mentre la seconda è l'uscita “in” che serve per caricare il PowerBank. E' comodamente caricabile vicino al pc oppure con un' adattatore per la presa a muro. Come vedere quando è scarico? Nulla di più facile: sulla parte superiore ci sono 4 led luminosi, quando tutti i led sono accesi allora il PoweBank è tra il 100% e 75%, se ne sono 3 tra il 75% e il 50% , se invece se sono 2 è tra il 50% e il 25%, se ne rimane 1 è tra il 25% -0%. L'ultimo led lampegerià quando il dispositivo è quasi scarico.


Specifiche Tecniche:

Capacity: 3000mAh x 3.7 V = 11.1 Wh
Tipo di batteria: Li-polimero cellula di batteria ricaricabile
Input: DC 5V 1.0A (max)
Output: DC 5V 1.0A-1.2A
Dimensioni: 0.91 x 0.91 x 3.70 pollici
Peso: 2.72 oz

In Sintesi
Ai tempi d'oggi nessuno potrebbe fare a meno di un oggetto simile: comodo, di altà qualità e, sopratutto, a poco prezzo.  E' davvero difficile trovare un difetto in questo PowerBank, per chi è interessato è in vendita su amazon al prezzo di 15 euro. Ecco a voi il link: http://www.amazon.it/dp/B00M6PJ7RO
Cosa aspettate a comprarlo?



                                                                        VIDEO RECENSIONE:

Nessun commento:

Posta un commento